La storia di Max, il bambino di 11 anni che dorme in tenda da 100 giorni per beneficenza

 

Nella cittadina inglese di Braunton, un ragazzino di soli 11 anni di nome Max Woosley ha deciso di dormire in tenda per una una buona causa, in modo da racimolare abbastanza denaro da dare in beneficenza.

Come è nato tutto

Un vicino del giovane Max ha potuto morire nella pace di casa sua grazie ad un’ottima assistenza garantita da una struttura locale che accoglie e aiuta i malati terminali.
Prima di morire, il vicino Rick Abbott ha donato al ragazzo la sua vecchia tenda, con l’augurio di vivere delle felici avventure.

Max, però, non si sarebbe mai aspettato che la stessa tenda gli sarebbe servita per salvare la casa di cura che aveva permesso ad Abbott e a molte altre persone di potersene andare in pace, in un’ambiente pieno di calore; infatti, a…
Leggi l’intero articolo su: https://www.mamme.it/la-storia-di-max-il-bambino-di-11-anni-che-dorme-in-tenda-da-100-giorni-per-beneficenza/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=la-storia-di-max-il-bambino-di-11-anni-che-dorme-in-tenda-da-100-giorni-per-beneficenza

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *